Apparecchi Acustici

Opzioni disponibili

Trova l’apparecchio acustico per te

Made for iPhone

 

Si connette direttamente al tuo iPhone, iPad, iPod touch o Apple Watch tramite la App TruLink.

Super piccolo

 

Realizzato su misura sulla forma del condotto uditivo per essere comodamente indossato tutto il giorno. Si colloca molto profondamente nel canale pertanto, osservandoti, le persone difficilmente lo noteranno

Ricevitore Nel Canale

 

Il RIC (Ricevitore nel Condotto) è appena visibile quando indossato, il ricevitore è posizionato all’interno del canale uditivo e collegato da un sottile filo elettrico al modulo principale.

Completamente Nel Canale

 

Gli Apparecchi acustici CIC (Completamente nel Condotto) sono apparecchi su misura che si inseriscono completamente nel condotto uditivo. Solo la punta di un piccolo filo di estrazione sarà visibile nella parte esterna del canale.

Retroauricolare BTE

 

Gli apparecchi Retroauricolari(BTE) sono i modelli più diffusi al mondo, con tecnologie audio integrate al suo interno, rimane posizionato dietro l’orecchio. Un sottile tubetto acustico trasparente, dirige il suono amplificato in un auricolare standard o personalizzato all’interno del canale uditivo.

Nel Canale

 

Come gli apparecchi acustici invisibili, gli ITC (Nel canale) sono prodotti progettati unicamente per il suo orecchio, il piattelo sarà visibile nella parte esterna della prima curva.

Tinnitus

 

Dotato di tecnologia in attesa di brevetto, questo confortevole dispositivo quasi invisibile è progettato per fornire sollievo agli acufeni per tutto il giorno.